Milan, le parole di Zaccardo: ”Il Milan può vincere lo scudetto. Tonali? Un patrimonio”

Zaccardo Milan intervista – Intervenuto a ”TMW Radio”, l’ex Milan Cristian Zaccardo ha parlato un po’ di due protagonisti all’opposto (Tonali oggi e Kessiè ieri) e della favorita allo scudetto. Ecco le parole.

Zaccardo Milan intervista

Su Tonali:

“Si fa troppo presto a criticare, poi cambiano i giudizi a secondo di una singola partita. Tonali è un patrimonio del Milan e del calcio italiano. È giovane, non era facile il salto dal Brescia al Milan. Sta dimostrando le sue qualità, poi il tempo dirà se è un giocatore da top club, ma è sulla strada giusta, quest’anno sta facendo meglio, il futuro è dalla sua parte”.

Su Kessié:

“Bisogna essere dentro per capire queste cose. È un giocatore importante, avrà richieste, il Milan farà il massimo per trattenerlo, ma non vorrà partecipare ad aste. Il Milan sta dimostrando di tonare grande. Da simpatizzante rossonero, spero che rimanga al Milan, ma saranno decisive le valutazioni di giocatore, procuratore e società. Potrebbe esserci il rischio di perdere un altro giocator a parametro zero”.


Milan, ecco la situazione dei rossoneri infortunati


Si sta sottovalutando la forza del Milan?

“Quest’anno tante squadre possono ambire allo scudetto. Al Milan stanno lavorando molto bene dalla società ai calciatori, dalla dirigenza all’allenatore. Ieri avevano tante defezioni importanti, ma, nonostante ciò, hanno ottenuto un punto e hanno rischiato di vincere. È candidata a vincere il titolo”.