Inter-Milan, probabili formazioni: che sorpresa di Pioli

Le probabili formazioni della tanto attesa, Inter-Milan: cosa cambieranno i due tecnici rispetto all’ultimo match. Pioli ha in mente diverse soluzioni.

Si affronteranno dopo pochissimi giorni, esattamente 18, le due squadre che danno vita ad uno dei derby più belli d’Italia: Inter-Milan, per quella che sarà la ventunesima di campionato in Serie A. Diverse le assenze con cui dovranno fare i conti i due tecnici, con Stefano Pioli che pensa anche ad una novità assoluta.

Mil-Int
Inter-Milan, probabili formazioni (Ansa foto)

Al di là del risultato che a metà mattinata (gara delle 12:30) dovesse ottenere il Napoli, quello di San Siro sarà ovviamente un match avvincente e seguito in tutto il mondo, come sempre. Si tratta comunque di due squadre al top della classifica di Serie A ed anche se lo scudetto dovesse allontanarsi ancora, i due team andrebbero comunque a giocarsi punti importanti.

Ed a proposito di partita da non perdere, dove vederla? Non bisogna dimenticare, che per ammirare il match delle 20:45, bisognerà assolutamente avere un abbonamento DAZN, perché la gara sarà esclusiva dell’emittente televisiva. Attenzione, perché la gara sarà a disposizione anche di chi dovesse avere abbonamenti Amazon Fire TV ed Amazon Fire TV Stick.

Inter-Milan: le probabili formazioni

I rossoneri, per questioni anche di scaramanzia, non saranno contenti dell’arbitro dell’incontro, ma ormai la designazione è andata e bisogna pensare ad aumentare un ritmo in campo, che sembra esser stato abbandonato alla gara di Salerno di inizio gennaio.

Milan-Inter
Inter-Milan, probabili formazioni (Ansa foto)

Il campo, dà per ora più garanzie a Simone Inzaghi, che ha solo il dubbio Brozovic dal primo minuto. Probabile che il croato riesca ad affrontare i rossoneri, ma si aspettano gli ultimi test. Per il Diavolo si prospettava di peggio, ma alla fine salteranno il match, Ibrahimovic, Tomori, Maignan, Florenzi e Bennacer. “Solo” loro cinque.

Probabili formazioni Inter-Milan:

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko.

Milan (4-3-3): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Kjaer, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer, Pobega; Rafael Leao, Saelemaekers, Giroud.