Melissa Satta, altro che amore nerazzurro! È lui la nuova fiamma?

Non sarebbe il presidente dell’Inter, Steven Zhang, la nuova fiamma di Melissa Satta, showgirl e tifosa del Milan ma un famoso atleta.

Melissa Satta si trova di nuovo al centro del gossip. Qualche giorno fa Dagospia ha riferito di un presunto flirt tra l’ex Velina del tg satirico in onda su Canale 5, “Striscia la Notizia“, e il presidente dell’Inter, Steven Zhang.

Melissa Satta
Melissa Satta (ANSA FOTO)

Questa presunta relazione ha sorpreso i tifosi del Milan, visto che la showgirl è tifosa del Milan e in passato ha avuto una storia d’amore con l’ex calciatore della squadra rossonera, Kevin-Prince Boateng.

Ora però tutte queste voci che riguardano la presunta relazione tra Melissa e il numero uno del Club nerazzurro sembrano essere del tutto smentite. Sono infatti emerse delle foto della giovane con accanto a lei il suo presunto nuovo amore.

Leggi anche -> Milan, che disastro: accade davvero, tifosi sconvolti

Melissa Satta, lui la nuova fiamma della showgirl e tifosa del Milan?

Si tratterebbe di Matteo Berrettini. Quest’ultimo, tennista numero 14 al mondo, è stato fotografato assieme alla showgirl. Lo scorso venerdì 20 gennaio i due sono stati insieme ad assistere a una gara di Eurolega disputata fra Olimpia Milano e Lyon-Villeurbanne.

Melissa Satta
Melissa Satta (ANSA FOTO)

A seguito della partita l’ex Velina di “Striscia la Notizia” e l’atleta sono stati visti insieme in un locale milanese. L’influencer Deianira Marzano ha pubblicato una foto all’interno di storia Instagram, in cui si vedono i due seduti vicini in atteggiamenti che sembrano essere molto confidenziali.

Un follower della stessa influencer ha scritto che Melissa e Matteo sarebbero stati assieme per tutta la serata e che si sarebbero anche baciati, pubblicando anche un’immagine con i due molto vicini uno di fronte all’altra.

Inoltre Chi, in edicola mercoledì 25 gennaio, ha svelato cosa accaduto nella serata successiva, sabato 21 gennaio. La rivista ha pubblicato scatti in cui si vedono la showgirl e il tennista mentre alle 4.30 di notte entrano nella macchina della giovane per dirigersi nell’abitazione di lei.

Lì i due avrebbero trascorso il resto della notte. L’atleta avrebbe deciso di alloggiare in un albergo non lontano dalla casa di Melissa. Tuttavia, come mostrato dal settimanale, non avrebbe passato ogni notte all’interno dell’hotel.