Milano Boxing Night, se a fare a pugni sono i tifosi Vip – VIDEO

Ha dell’incredibile ciò che è successo alla Milano Boxing Night, il video è diventato virale e i protagonisti hanno ricevuto tante critiche

Può succedere che a un evento gli animi possano surriscaldarsi. Soprattutto quando ci sono alcune persone che, tra di loro, non si amano. La Milano Boxing Night era stato sponsorizzato come un evento molto importante a livello sportivo, anche se sono andati virali altre cose rispetto alla nobile arte.

Milano Boxing Night Tony Effe rissa
Rissa alla Milano Boxing Night – Milanews24.it

Un evento, tra l’altro, molto sponsorizzato a livello internazionale, ma è chiaro che le cose non sono andate come previsto. Protagonisti della vicenda sono stati alcuni tifosi vip, ovvero Tony Effe e Ion Real Deal. Il primo, fondatore della Dark Polo Gang, nella sua carriera ha anche recitato in alcuni film come ‘Viaggi di Nozze’ di Carlo Verdone. La DPG è uno dei gruppi che ha dato una vera e propria svolta per l’affermazione della trap in Italia.

Negli ultimi tempi, Tony ha avuto una relazione con Taylor Mega, influencer: “La storia è finita perché alcune storie finiscono, ma è stata una bellissima storia d’amore e resterà per sempre nel mio cuore”. Anche Ion Real Deal era tra gli ospiti della Milano Boxing Night. Lui, rapper, attore e pugile, forma prima la Goodfellas e poi la Odei Roma Clan. Ha recitato anche nel film ‘Il Campione e la Miss’ con Martina Stella.

Milano Boxing Night, rissa tra Tony Effe e Ion Real Deal. E Vettori…

Durante una delle pausa della Milano Boxing Night, è scoppiata una rissa tra Tony Effe e Ion Real Deal. Il video è andato subito virale. Tony avrebbe colpito a sorpresa Ion Real Deal, anche lui allo show, ma seduto qualche fila più indietro.

Milano Boxing Night Tony Effe rissa
Tony Effe, protagonista della rissa alla Milano Boxing Night – Milanews24.it

La rissa ha visto come partecipanti anche altre persone, e anche Marvin Vettori, che avrebbe aiutato il suo amico Tony Effe colpendo Ion Real Deal, caduto per i colpi ricevuti. La sicurezza ha provato a fatica a far rientrare una situazione che si era fatta più che spigolosa da risolvere.

Tante sono le critiche ricevute dai protagonisti del video sui social. Un brutto episodio che ha rovinato una serata in cui Ivan Zucco ha difeso il titolo di WBC Internazionale dei Supermedi contro Germaine Brown. Mentre Mazzon ha superato Russo con un KOT nel quarto round.