Milan, Rangnick porta con sé anche Timo Werner?

Timo Werner al Milan nella prossima stagione insieme a Ralf Rangnick: questo è quello che scrive il giornalista Claudio Raimondi sul proprio profilo Instagram.

Werner al Milan, l’indiscrezione di Claudio Raiomondi

Timo Werner è il nuovo nome per l’attacco del Milan. Questo è quanto riportato dall’indiscrezione del giornalista di Sportmediaset Claudio Raimondi. Sul suo profilo Instagram, il noto giornalista parla dell’attaccante tedesco come nuovo obiettivo della squadra rossonera: “Per l’attacco, il Milan potrebbe tuffarsi verso un nome a sorpresa”.


ACCADDE OGGI MILAN – IL DRAMMA DEL RIAZOR


“La situazione relativa a Milik si starebbe impantanando, in quanto il Napoli non sembra volersi scrollare dalla valutazione cash di 40 milioni di euro. La svolta però potrebbe arrivare dalla Germania: l’arrivo di Ralf Ragnick potrebbe infatti facilitare il dialogo col Lipsia per Timo Werner, stella tedesca valutata intorno ai 60 milioni”.

Cessione Paquetà: il brasiliano finanzia l’operazione Werner

Un investimento importante per le casse rossonere, che però potrebbe essere aiutato da una cessione illustre. Si tratta della cessione di Paquetà. Il fenomeno brasiliano, sembra non rientrare più nei piani del Milan che potrebbe far cassa e alimentare l’operazione Werner.


AMBROSINI SCUOTE IL MILAN: LE PAROLE DELL’EX


Per abbassare il costo potrebbe essere inserito il cartellino di Calhanoglu (valutato intorno ai 20 milioni di euro). Inoltre il Milan potrebbe trovare fondi dall’eventuale cessione di Paquetà, qualora si trasferisse al Benfica”, conclude Claudio Raimondi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.