Virdis: “Il Milan può farcela contro il Manchester”

Virdis sul Milan – L’ex attaccante fra le altre anche del Milan, Pietro Paolo Virdis, è intervenuto ai microfoni di Radio Rai durante la trasmissione Radio Anch’io Sport, per parlare del Milan della sfida contro il Manchester United di giovedì sera nel ritorno di Europa League. Virdis, a tale proposito ha detto: “All’andata la squadra di Pioli ha fatto una grande prestazione. Ha dimostrato di essere all’altezza e secondo me può farcela a passare il turno”.

Poi su Ibra: “Lui è indispensabile per la squadra”

L’ex giocatore ha detto poi sull’attaccante svedese:“Ibrahimovic è fondamentale per il Milan, la sua assenza è pesante e ne sta condizionando l’andamento della squadra nell’ultimo periodo. Sbagliato andare a Sanremo? No, perché tanto era infortunato e non ha messo a repentaglio niente della sua integrità”.

Pioli “recupera” il Milan

Per la gara di ritorno di giovedì contro il Manchester United l’allenatore conta di recuperare Kjaer, Calabria e Romagnoli al posto di Tomori. Pioli spera di riavere a disposizione Ibrahimovic e Bennacer. Tornano però Calhanoglu e Rebic, che insieme a Saelemaekers completeranno il reparto offensivo visto che probabilmente mancherà anche  Rafael Leao, uscito per un problema al flessore nella sfida di ieri persa contro il Napoli. Mancherà ancora Mandzukic, ancora fuori per la lesione avuta contro lo Stella Rossa.