Virdis attacca Leao: “Fa girare le palle ai tifosi”

Virdis su Leao: l’ex attaccante rossonero in un’intervista a Radio Anch’io Sport ha espresso il suo pensiero negativo sul portoghese.

Virdis su Leao: “Sta deludendo”

Rafael Leao sta vivendo un periodo altamente negativo, non solo a livello di realizzazione, ma anche per quanto riguarda le prestazioni. Il suo rendimento, al di sotto delle sue potenzialità, è sotto gli occhi di tutti e anche Pietro Paolo Virdis ha commentato le prestazioni del numero 17.

LE PAROLE DI PIOLI DOPO LA SFIDA CONTRO I PARTENOPEI

Sta un po’ deludendo. È giovane, a volte vediamo prestazioni di alto livello e in altre lo vedi ciondolare per il campo. È quel tipico calciatore che fa girare le palle ai tifosi”. Così ha voluto sottolineare la poca cattiveria agonistica mostrata da parte del classe 99 nelle ultime uscite.

IL NOSTRO FOCUS SULLA SCONFITTA CONTRO IL NAPOLI

Inoltre l’ex prima punta dei meneghini ha voluto parlare anche a proposito della fuga dell’Inter e quindi il Milan che vede allontanarsi il sogno Scudetto. “Penso lo stia perdendo nel numero di infortuni che la tartassano. Innanzitutto Ibrahimovic, fondamentale per la squadra”. Ha aggiunto anche: “Giocare di giovedì e poi rifarlo domenica è complicato, sarebbe meglio giocare al lunedì per chi fa l’Europa League”.