Milan, le ultime sulla cessione di Suso: il Siviglia fa sul serio

Ultime cessione Suso, il Siviglia fa sul serio per l’ala spagnola e ha presentato una prima offerta al Diavolo. Gli andalusi hanno messo sul piatto dei rossoneri un’offerta da 15 milioni di euro. A riferirlo è TMW.

Ultime cessione Suso, gli aggiornamenti

L’offerta presentata dal club iberico, però, non basta: sempre secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, il Milan non scende dalla cifra richiesta di 20-25 milioni di euro.

Siviglia trattativa Suso

I contatti tra le due società proseguono e si cerca una intesa definitiva. Il giocatore ha già indicato che sarebbe ben disposto a partire per la Spagna e vestire la maglia del Siviglia. Ma il classe ’93 non è assolutamente in saldo, e deve essere ceduto alle condizioni del Milan.

CLICCA QUI per le pagelle di Brescia-Milan

Non solo Suso: le ultime sulla cessione di Paquetà

Nel pre-partita del match con il Brescia, Frederic Massara ha speso due parole anche sul destino di Lucas Paquetà. Spiazzando i tifosi, il ds rossonero ha annunciato che il ragazzo rimarrà a Milano. Oltre ad elogiare le qualità del ragazzo in campo e fuori. Quindi possiamo dire definitivamente che il brasiliano è fuori dal mercato? Mai dire mai.

sviluppi cessione suso

Raiola su Ibrahimovic: “C’erano tante offerte, se ha scelto il Milan è stato giusto”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.