Szoboszlai al Napoli, i partenopei incontrano gli agenti del giocatore

Szoboszlai al Napoli

Szoboszlai al Napoli: questa è l’indiscrezione rilasciata da Gianluca Di Marzio durante la puntata di Sky Calcio Show. Incontro tra agenti e dirigenza azzurra previsto nei prossimi giorni.

Milan su Szoboszlai, piace il centrocampista ungherese

Il Milan potrebbe perdere Dominik Szoboszlai. Il centrocampista ungherese del Red Bull Salisburgo è uno degli obiettivi del club rossonero per il centrocampo. Complice anche l’arrivo di Ralf Rangnick, il club di via Aldo Rossi è pronto a mettere le mani su uno dei giocatori più talentuosi del momento.

LEGGI ANCHE: Rangnick al Milan, sta succedendo in queste ore: le ultime

A complicare le cose però c’è il Napoli che sembra fare sul serio per Dominik Szoboszlai. Infatti, il club partenopeo sembra aver accelerato la trattativa per portare il gioiellino classe 2000 del Salisburgo, sotto l’ombra del Vesuvio già nei prossimi mesi.

Szoboszlai al Napoli, fissato l’incontro tra dirigenza e entourage

Il Napoli, come riportato da Gianluca Di Marzio durante “Sky Calcio Show”, sarebbe pronto e intenzionato a pagare la sua clausola rescissoria di 25 milioni di euro fissata dalla Red Bull Salisburgo. Già la prossima settimana è fissato l’incontro tra la dirigenza azzurra e l’entourage del giocatore. Il centrocampista ungherese, prenderà il posto del partente Allan.

LEGGI ANCHE: Arnault – Milan, ci sono importanti novità

Beffato quindi il Milan, che a seguito del mancato affondo, nelle ultime settimane ha perso vertiginosamente le probabilità di acquistare il centrocampista, pupillo di Rangnick. In passato Szoboszlai era stato vicino al Milan quando al RB Salisburgo arrivò un’offerta di Boban.