Milan, su Castillejo c’è lo Spezia

Spezia su Castillejo – Ultime ore decisive per il ,ercato rossonero. Dopo aver concluso l’acquisto di Messias dal Crotone, il club di Milanello è a lavoro per qualche possibile cessione in uscita.

Spezia su Castillejo, ora tocca al giocatore decidere

Lo Spezia di Thiago Motta a meno di un’ora dal mercato è a caccia di rinforzi per la salvezza. La dirigenza ligure ha messo gli occhi su Castillejo, in uscita dal Milan visti anche gli ultimi arrivi. La squadra dell’ex giocatore dell’Inter è a caccia di rinforzi in attacco e dopo aver visto sfumare Destro dal Genoa cerca ora nuove alternative. Secondo quanto riferito da Sky, il club ligure sta facendo un ultimo tentativo per arrivare all’esterno offensivo spagnolo. Vedremo se il giocatore accetterà ora la destinazione e quindi preferirà avere maggiore spazio oppure restare nella squadra di Pioli.

Milan, depositato il contratto di Messias

La società rossonera ha depositato il contratto di Junior Messias. Il fantasista brasiliano arriva dal Crotone, indosserà la numera 30, con la formula del prestito oneroso (2,6 mln) con diritto di riscatto (5,4) più un milione di bonus. Il giocatore sarà una valida alternativa in attacco per Pioli.