Spadafora: “Ripresa del campionato? Per ora non se ne parla proprio”

Spadafora su Facebook, il Ministro dello Sport ha utilizzato la sua pagina ufficiale presente sul noto social network per affidare il proprio (ed ennesimo) pensiero sulla ripresa degli allenamenti e della Serie A.


Spadafora sulla ripresa del campionato


Spadafora su Facebook: il post del Ministro

“Leggo cose strane in giro ma nulla è cambiato rispetto a quanto ho sempre detto sul Calcio: gli allenamenti delle squadre non riprenderanno prima del 18 maggio e della ripresa del Campionato per ora non se ne parla proprio.

Ora scusate ma torno ad occuparmi di tutti gli altri sport e dei centri sportivi (palestre, centri danza, piscine, ecc) che devono riaprire al più presto!”.


CLAMOROSA IPOTESI PER LA SERIE A: MERCOLEDÌ L’ANNUNCIO DI CONTE?


L’accusa di Tare

Nel frattempo, il ds della Lazio Igli Tare ha espresso ai microfoni di Sky Sport il suo punto di vista in merito alla sospensione definitiva del campionato:

“Il Governo potrebbe bloccare definitivamente il campionato? Ho sentito, ma non è nelle loro competenze. A decidere è la FIFA, UEFA e FIGC hanno spiegato che le competizioni vanno concluse nell’anno solare. Se non ripartiremo a giugno finiremo quando sarà possibile, anche agosto o a settembre tra quattro mesi, prendendo spunto dal modello dei Mondiali in Qatar. Il campionato va finito in qualsiasi momento”.


MILAN VICINO AL TECNICO? ECCO LE SUE DICHIARAZIONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.