Sky, quasi certa la sospensione di EURO 2020

Sospensione Euro2020 – Il coronavirus è ormai diventato qualcosa di comune nelle vite di tutti i cittadini europei, al punto che tutti i principali campionati di calcio sono stati sospesi. Dopo la Premier League è, infatti, stata sospesa anche la Bundesliga.

Sospensione Euro2020


MERCATO MILAN ATTIVISSIMO: ECCO LE ULTIME


In questo clima di incertezza anche la UEFA ha ufficializzato la sospensione di Champions League ed Europa League. A questo punto la prossima tappa riguarderà con ogni probabilità EURO 2020 che va verso la slittamento quasi certo. Ancora dubbi e nessuna comunicazione ufficiale, ma il giornalista Alessandro Alciato di Sky Sport ha annunciato come la decisione sarà automatica.


BERLUSCONI FUGGE DALL’ITALIA: ECCO LA NOTIZIA


Queste le parole del collega di Sky Sport a proposito dello slittamento dell’Europeo con le tante ipotesi sul tavolo per eventuali recuperi di leghe e competizioni Uefa:

“Lo slittamento di Euro 2020 non è ufficiale, a differenza delle coppe, ma è una quasi certezza, bisognerà aspettare la riunione di martedì per avere qualche ipotesi di data, la volontà della UEFA è tentare di recuperarlo nel 2020 ma tutte le ipotesi sono sul tavolo. Cosa succede da qui al termine della stagione? Il termine slitterà avanti, la stagione si amplia per tentare di portare a casa i campionato nazionali, ma anche Champions ed Europa League”.