Sospensione calcio Uefa – Caos totale nel mondo ed in particolare in Euorpa con il coronavirus che è letteralmente esploso. Il problema italiano sembra un vecchio ricordo in quanto la situazione si preannuncia ancora più critica nelle prossime ore negli altri paesi europei.
Sospensione calcio Uefa
In questo caos la UEFA ancora non a preso una decisione con le leghe in totale difficoltà. La Spagna ha annunciato la sospensione dei campionati dalla nostra Lega Pro in giù. Le altre gare a porte chiuse ma i calciatori spagnoli si rifiutano di giocare. Intanto la Roma ha ufficialmente fatto sapere che non partirà per Siviglia per giocare domani l’Europa League.
L’#ASRoma non andrà in Spagna per il match di Europa League contro il Siviglia a causa della mancata autorizzazione da parte delle autorità locali. Maggiori dettagli saranno resi noti dalla UEFA pic.twitter.com/oWB5mGUKWA
— AS Roma (@OfficialASRoma) March 11, 2020
Il primo calciatore professionista è risultato positivo al virus corona
Timo Hübers del club di seconda divisione Hannover 96 è stato il primo calciatore professionista in Germania a testare positivamente il virus corona.
Attualmente è in quarantena a casa e
non ha avuto alcun contatto con i suoi compagni di squadra a un evento a Hildesheim dalla sua infezione , ha detto il club mercoledì.
- Milan-Roma 1-0 gol Giroud, pronti via e si sorride (VIDEO) - 6 Gennaio 2022
- Milan-Lille, i convocati di Pioli per l’Europa League - 5 Novembre 2020
- Milan-Roma 2-2 gol Veretout su rigore: pareggio amaro (VIDEO) - 26 Ottobre 2020