Il punto sugli infortunati in casa Milan in vista del match contro il Crotone

Situazione infortunati Milan: Pioli ha recuperato Calhanoglu e Bennacer, ma non ha ancora la rosa completa a disposizione.

IL PUNTO SUI RINNOVI IN CASA MILAN

Situazione infortunati Milan: chi è fermo ancora ai box

Brahim Diaz, secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, è prossimo ad essere reintegrato in gruppo. Dopo aver avuto dei guai muscolari, lo spagnolo potrebbe essere convocato già nel match contro il Crotone. L’allenatore quindi in vista della sfida a San Siro avrà a disposizione entrambi i trequartisti. L’allenatore nella trasferta di Bologna era privo sia del turco che del classe 99, ma nonostante ciò ha conquistato i 3 punti.

IL RUOLO DI KERKEZ NEL MILAN, ECCO QUALE SARA’

Matteo Gabbia, invece, è ancora fermo ai box, sta recuperando il problema al ginocchio e si prospetta un possibile rientro tra i convocati entro fine febbraio.  Il difensore italiano è stato convocato per l’ultima volta il 12 dicembre 2020 contro il Parma, nel match di campionato. Partita in cui si fece male dopo appena 5 minuti di gioco.

ECCO LA SITUAZIONE SULLA VICENDA IBRA-LUKAKU

Simon Kjaer, in settimana svolgerà ulteriori esami che faranno chiarezza sui tempi di recupero. Per il mister rossonero, però, non ci sono problemi difensivi, dato che Tomori ha conquistato la fiducia del club e inoltre c’è Kalulu pronto a subentrare in caso di necessità.