Scaroni: “Rangnick? Per il momento abbiamo fiducia in Pioli”

Scaroni su RangnickScaroni su Rangnick, il presidente del Milan è intervenuto a ‘Radio Anch’io Sport’ su Radio Rai 1 e ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni.

Scaroni su Rangnick

“Per il momento abbiamo fiducia in Pioli e Maldini, non so se arriverà il manager tedesco. Le scelte le fa Gazidis, non so neanche quando parla con altri candidati. Abbiamo fatto un grande sforzo di riduzione dei costi. Il nostro amministratore delegato si è concentrato su questo, nel futuro cerchiamo giocatori giovani con prezzi ragionevoli”. 


Leggi anche >>> Milan, le ultime sull’incontro Rangnick – Gazidis


Scaroni su Rangnick e non solo: le parole del presidente

“Il Financial Fair Play impedisce pazzie, da lì potremmo vedere un mondo meno folle. Non vogliamo prendere altre legnate dall’UEFA. Veniamo da un lungo periodo di crisi, mi sembra un’utopia pensare che la rinascita possa avvenire velocemente”, ha proseguito il numero uno dei rossoneri.


Potrebbe interessarti anche >>> Milan, le ultime sul calciomercato


“Come Milan, vogliamo contenere i costi e aumentare i ricavi. La priorità va al nuovo impianto e mi auguro di avere presto notizie positive. Lo stadio non è un monumento storico, noi conserveremo le vestigia del Meazza. Non sparirà dalla geografia, ma costruiremo uno stadio adatto ai nostri tempi”, ha concluso il presidente Scaroni.