Milan, si riaccande lo scambio Paquetà-Bernardeschi

Scambio Paquetà-Bernardeschi – Il mercato del Milan si infiamma in queste ultime ore tra cessioni, acquisti e possibili scambi. Una delle trattive più accattivanti è quella che potrebbe portare ad un clamoroso scambio di mercato tra i rossoneri e la Juventus. Gli uomini in gioco sono Lucas Paquetà e Federico Bernardeschi.

Scambio Paquetà-Bernardeschi

Scambio Paquetà-Bernardeschi


SUSO AD UN PASSO DAL SIVILGIA: I DETTAGLI QUI


Già ieri pomeriggio Sky Sport aveva rilanciato la notizia di una riapertura di quella che fino ad oggi era stata solo un’ipotesi suggestiva. Nonostante la smentita di Fabio Paratici prima della sfida della Juventus con il Napoli, oggi le voci tornarno a farsi più insistenti. In particolare è Sportmediaset che ha rilanciato la notizia per uno scambio che avrebbe basi concrete.

Perché lo scambio sarebbe ideale per tutti

Roma su Paquetà

Entrambi i calciatori, seppur con motivazioni diverse, si trovano in una difficile situazione trovando poco spazio nelle rispettive squadre. Per questo motivo ed anche per questioni tecniche, lo scambio potrebbe rappresentare una soluzione ideale per tutte le parti in casua.


LE ULTIME SULLA CESSIONE DI PIATEK: ECCO L’OFFERTA


Anche le cifre investite sono molto simili: 35 milioni per Paquetà e 40 per Bernardeschi. La differenza risiede sicuramente nell’ingaggio, con il brasiliano che sfiora i 2 milioni, mentre l’esterno della Juve raggiunge i 4 milioni. Per il 4-4-2 di Stefano Pioli, Bernardeschi potrebbe rappresentare una soluzione ideale, andando a sostituire il partente Suso. Discorso simile per Paquetà che potrebbe fornire caratteristiche ideali alla mediana di Maurizio Sarri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.