Sabitzer positivo al Coronavirus, il giocatore del Lipsia accostato recentemente al Milan era tra i giocatori risultati contagiati nella prima tornata di test sul Covid-19.
Sabitzer positivo al Coronavirus
Secondo quanto riferito da TyCSports, soltanto adesso il club teutonico ha rivelato che l’austriaco – insieme ad un fisioterapista – era uno dei due casi positivi riscontrati ad aprile. Ciò ha scatenato grande indignazione in Germania perché fino a ieri non era trapelato nulla, a differenza di quanto accaduto a Colonia e Dresda.
Leggi anche >>> Milan, infortunio pesante: si teme un lungo stop
Come da protocollo, una volta accertata la positività di Sabitzer, lo staff sanitario di Lipsia ha ricevuto la notizia in via riservata. A quel punto, il giocatore – così come il fisioterapista – ha dovuto trascorrere due settimane di isolamento domestico su prescrizione del medico comunale.
Sabitzer positivo al Coronavirus, adesso sta bene
Archiviato il periodo di quarantena, il 26enne è tornato ad allenarsi e giocare in Bundesliga: nell’ultimo turno ha totalizzato un assist e un gol nella manita rifilata al Mainz. Al termine del match, dopo che Bild e Kicker hanno messo in luce il motivo dello stop prolungato di Sabitzer, la dirigenza non si è pronunciata e ha liquidato tutti con un “No comment”.
Potrebbe interessarti anche >>> Grave lutto per la Roma
- Serie A, Serie A femminile e Primavera: inizia un mese di fuoco per il Milan - 1 Maggio 2022
- Milan-Fiorentina, le probabili formazioni e dove vederla in TV - 1 Maggio 2022
- Rinnovo Kalulu, il Milan vuole il prolungamento subito - 13 Marzo 2022