Allenamento a parte per Leao, Rebic e Mandzukic

Ripresa allenamenti Milan – Ripresa degli allenamenti oggi a Milanello per la squadra rossonera dell’allenatore Pioli in vista della prossima sfida di sabato 3 aprile alle ore 12,30 a San Siro contro la Sampdoria di mister Ranieri, una squadra compatta che riparte in velocità e può far male con giocatori come Candreva, Keita e Quagliarella.

Ripresa allenamenti Milan, a parte R. Leao Rebic e Mandzukic

Nell’allenamento di oggi, hanno svolto un lavoro personalizzato Rafael Leao, Rebic e Mandzukic, anche se per i primi due ci sono possibilità di giocare alla prossima sfida di campionato con la Sampdoria. Nel caso specifico dell’attaccante croato, dipenderà anche dallo sconto della squalifica arrivata nel big match col Napoli che si discuterà domani.

Donadoni esalta Ibra: “Giocatore sopra la media”

Intervistato ai microfoni di gianlucadimarzio.com, l’ex giocatore e allenatore Roberto Donadoni ha parlato così di Zlatan Ibrahimovic: “È un giocatore al di sopra della media, però i rossoneri hanno dimostrato durante la sua assenza che l’andamento della squadra non è stato assolutamente inferiore. È un segnale positivo.”