Donnarumma a Raiola: “Sono milanista e voglio solo la maglia rossonera”

Donnarumma a Raiola Milan, questo l’intreccio che interesserà le ultime settimane dei rossoneri. Il futuro è ancora un’incognita ma arrivano indiscrezioni importanti.

Donnarumma a Raiola Milan, ci sarà il rinnovo?

Una vera e propria bomba di mercato arriva direttamente dal giornalista sportivo Giulio Mola. La rivelazione non riguarda il rinnovo o la cessione, ma quello che Gigio Donnarumma avrebbe comunicato al suo procuratore. Si sa che Mino Raiola ha un peso cruciale nel futuro del portiere come il Milan ha già potuto constatare in passato. Bisogna, però, ricordare che anche la volontà del portiere della Nazionale italiana ha avuto un peso rivelante nell’ultimo rinnovo.

Stando a quanto rivelato dal giornalista, sembra che Donnarumma avrebbe chiaramente espresso a Raiola la sua volontà di restare al Milan. Queste le sue parole: “Io sono milanista, voglio solo la maglia rossonera“. Secondo queste indiscrezioni il rinnovo sarebbe solo una formalità, con le cifre in ballo da 8 milioni di euro a stagione, bonus compresi, per il portiere.