Rinnovo Calhanoglu, il Manchester United corteggia il turco

Rinnovo Calhanoglu Manchester United – In casa Milan tiene sempre banco la questione relativa ai tanti calciatori in scadenza tra il 2021 ed il 2022. Una situazione molto articolata per Maldini e Massara con le priorità Donnarumma e Calhanoglu.


LE ULTIME SU TUTTI GLI ALTRI RINNOVI: CLICCA QUI


Rinnovo Calhanoglu: il Manchester United si inserisce

Per quanto riguarda la situazione legata al turco sembra ancora molto complessa per la differenza tra domanda ed offerta. L’agente del calciatore sta provando in tutti i modi a strappare un ingaggio da top player vicino ai 7 milioni di euro. Una cifra ritenuta eccessiva per il Milan e la nuova politica di Gazidis, cifra che sarebbe riservata solo a Donnarumma.


LA SITUAZIONE SULL’INFERMERIA DEL MILAN: CLICCA QUI


Da Casa Milan sembra trasparire ottimismo, ma difficilmente si potrà chiudere ad una cifra inferiore ai 5 milioni di euro. Nelle ultime ore, però, l’interesse per un calciatore di questa caratura e che a breve potrebbe essere a parametro zero attira sempre più club. Come riportato da La Gazzetta dello Sport e confermato anche in Spagna, sul calciatore è forte l’interesse del Manchester United. Gli inglesi hanno fiutato l’affare in caso di mancato accordo tra il calciatore ed il Milan e sarebbero pronti ad offrirgli un ingaggio da top player, soprattutto in caso di addio a Paul Pogba.