Milan, rinnovo Calhanoglu: si gioca al rialzo?

Rinnovo Calhanoglu cifre – Il protagonista in questi giorni in casa Milan è senza dubbio Hakan Calhanoglu. Il calciatore turco prima protagonista in campo, poi in allenamento per l’infortunio e soprattutto sul mercato.

Rinnovo Calhanoglu cifre e richieste

In queste ore, infatti, tiene sempre banco la questione relativa al rinnovo di mercato del centrocampista. Proprio nei giorni scorsi sembrava che l’accordo per il prolungamento di contratto fosse ad un passo, ma non è proprio così


DOVE VEDERE CELTIC-MILAN: CLICCA QUI


Come riportato da Tuttosport, infatti, la situazione è tutt’altro dall’essere vicina da una conclusione. I tempi, però, stringono anche perchè la scadenza del contratto al 30 giugno è sempre più vicina. Ricordiamo che da febbraio senza un rinnovo il calciatore sarebbe già libero di accordarsi con un nuovo club.

Secondo il quotidiano sportivo piemontese, sembra che il calciatore stia provando a fare un gioco al rialzo con il suo entourage. Sembra addirittura che il suo staff abbia chiesto al Milan un ingaggio superiore alla Ibrahimovic, superiore anche a quello di Donnarumma. Una situazione sicuramente difficile, se confermata, in quanto il Milan non ha alcuna intenzione di sforare con il tetto ingaggi vista la nuova politica societaria.

Il suo procuratore Stipic per mettere maggiore pressione al Milan, avrebbe anche proposto il calciatore all’Inter. In realtà le altissime pretese sarebbero una tattica per provare a chiudere con un accordo da 5 milioni di euro. I prossimi giorni potrebbero essere in tal senso decisivi.