Milan, è iniziata la preparazione alla sfida contro la Fiorentina

Report allenamento Milan – Dopo la vittoria casalinga con il Torino, Stefano Pioli ha voluto subito riprendere gli allenamenti in vista della sfida di sabato contro la Fiorentina.

Report allenamento Milan: Fiorentina nel mirino


ESCLUSIVA MN24 AL DS SUL FUTURO DEL MILAN: CLICCA QUI


La squadra allenata da mister Pioli è stata accolta da una bella giornata di sole a Milanello. Dopo la sfida con il Torino, la squadra ha fatto colazione insieme per poi allenarsi. La prima tappa è stata quella di fare defaticamento in palestra per poi entrare in campo. Esercizi di tecnica e, per terminare, una partitella. Nonostante la vittoria con il Torino, il Milan ha già la Fiorentina nel mirino.


ECCO LE PAROLE DEL DS PENSOSI


Milan in cerca di continuità

Dopo le ultime buone prestazioni, il Milan proverà a battere una squadra tosta come la Fiorentina. Sia per la classifica e sia per la sconfitta rimediata in casa l’andata. Infatti, fu proprio dopo questa sconfitta casalinga che il Milan decise di esonerare Giampaolo per chiamare Stefano Pioli alla guida tecnica. Da allora son cambiate tante cose infatti anche i toscani hanno cambiato allenatore. Con Iachini hanno acquisito maggior consapevolezza. Sarà una bella partita. Pioli vuole la vittoria a tutti i costi ma non sarà semplice.


PIOLI, NUMEROSE ASSENZE


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.