Raiola su Donnarumma: “Piace alla Juventus, aspetto ancora le scuse dei tifosi”

Intercettato dai microfoni di Sportitalia e TeleLombardia al termine del match di campionato fra Brescia e Milan (CLICCA QUI per le pagelle del match), l’agente Mino Raiola ha rilasciato alcune dichiarazioni su Gianluigi Donnarumma.

Raiola su Donnarumma

“Aspetto ancora le scuse di quei tifosi che mi hanno offeso e minacciato perché poi le cose sono andate come dicevo io. Andiamo avanti per gli altri due anni. Non voglio creare alcun tipo di polverone. Se piace alla Juventus? Che domanda è? Gigio interessa e piace a tutto il mondo”.

“Se alla Juve non interessasse, vorrebbe dire che i loro dirigenti non capiscono nulla di calcio. Si sa che piace a tutti. Poi con il Milan andiamo avanti per gli altri due anni. Non voglio creare alcun tipo di polverone”.



Raiola sul progetto del Milan

“Non mi piace perché non credo che questo sia il Milan che il mondo conosce e non credo che sia la squadra che Maldini e Boban sognano. Non credo che neanche Elliott siano pensando che questo sia il vero Milan. Io non ho mai parlato né con Gazidis né con altri, ma se questo è il Milan che vogliono gli consiglio di trovare al più presto un acquirente”.


Le parole di Donnarumma dopo Brescia-Milan


Gigio Donnarumma


4 thoughts on “Raiola su Donnarumma: “Piace alla Juventus, aspetto ancora le scuse dei tifosi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.