Psg su Kessie: l’ivoriano piace molto al club francese, che, dopo Donnarumma, vorrebbe strappare un altro top player alla selezione rossonera.
Psg su Kessie: pronta l’offerta
Il futuro di Franck Kessie è molto in dubbio; il calciatore, infatti, non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo, dato che le richieste dell’ivoriano sono ritenute troppo alte dalla dirigenza meneghina. Il numero 79 vorrebbe un contratto da almeno 7 milioni all’anno, mentre la dirigenza è disposta ad offrire 6 milioni annui. A causa di questa distanza, il Milan rischia di perdere l’estate prossima un’altra pedina fondamentale a parametro zero.
LE PAROLE DI PIOLI DOPO LA VITTORIA
Il centrocampista, che la scorsa stagione era il beniamino dei tifosi, quest’anno sta deludendo i supporters del Diavolo. Al di là dell’atteggiamento nella vicenda rinnovo, anche le prestazioni sono state sottotono. Il Psg, dunque, si è interessato fortemente, come riportato da “Le Parisien”; Leonardo è pronto ad accontentare le richieste di Kessie e portarlo in Francia insieme al suo ex compagno di squadra Donnarumma.
ECCO IL VIDEO DELLA VITTORIA CONTRO LO SPEZIA
Secondo il portale francese l’offerta sarebbe irrinunciabile, un quinquennale da circa 8 milioni annui (inclusi bonus). Più passa il tempo, più le strade di Kessie e del Milan si allontanano, e la beffa per il club di Via Aldo Rossi sarebbe incredibile. Dopo aver perso due top-player come Donnarumma e Calhanoglu a zero, perdere anche il Presidente appena un anno dopo sarebbe un colpo basso per i tifosi rossoneri.
- Infortunio Ibrahimovic: filtra ottimismo per le condizioni dell’attaccante - 24 Gennaio 2022
- Probabili formazioni Milan-Juventus: 3 dubbi per Pioli - 20 Gennaio 2022
- L’arbitro Serra ripartirà dalla Serie B: pesantissimo l’errore in Milan-Spezia - 18 Gennaio 2022