PSG su Bennacer, altro ‘no’ del Milan all’offerta dei francesi

PSG su Bennacer, il club francese continua ad insistere per il centrocampista del Milan arrivato la scorsa estate dall’Empoli.

PSG su Bennacer

Stando a quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la società transalpina ha messo sul piatto 40 milioni di euro dopo il rifiuto dei rossoneri ad una prima offerta da 30 milioni di euro nei mesi scorsi. Il Diavolo ha tuttavia risposto con un altro ‘no’, visto che considera l’algerino incedibile.


Leggi anche >>> Tutte le ultime notizie sul calciomercato del Milan


Anche se il club meneghino non vuole privarsi del classe ’97, il Milan non ascolterà offerte inferiori a 50 milioni di euro. È questa, infatti, la cifra a cui ammonta la clausola rescissoria che sarà valida dal 2021. Per di più, lo stesso giocatore si sarebbe mostrato restio al trasferimento in quanto vuole crescere e imporsi in rossonero.

Milan su Florentino

A prescindere dalla partenza (al momento improbabile) o meno di Bennacer, l’obiettivo della società di via Aldo Rossi è rinforzare la mediana. Il candidato principale resta Bakayoko, ma la dirigenza rossonera inizia a valutare qualche alternativa. Tra queste figura sempre Florentino, classe ’99 del Benfica che piace molto a Maldini e potrebbe partire per una cifra intorno ai 25-30 milioni di euro.