Primavera Milan, vittoria contro la SPAL: è promozione per gli uomini di Giunti

Promozione per la Primavera Milan con quattro giornate d’anticipo, grazie alla vittoria di 3-1 contro la SPAL per i ragazzi di Federico Giunti.

Promozione Primavera Milan, gioia per i ragazzi di Giunti

Promozione Primavera Milan

Dopo un anno di purgatorio, il Milan Primavera conquista la promozione in Primavera 1 con quattro giornate d’anticipo. Una vittoria che conferma, se mai ce ne fosse ancora bisogno, come la squadra di Federico Giunti abbia dominato il campionato dall’inizio alla fine.


RINVIATA UNA GARA PER CORONAVIRUS: LE ULTIME


Questo pomeriggio contro la SPAL è arrivata la quattordicesima vittoria consecutiva per la giovane formazione rossonera. La gara di quest’oggi è terminata sul risultato di 3-1 grazie ai gol, arrivati tutti nel primo tempo, siglati da Colombo, Olzer e Sala. La formazione estese ha siglato la rete nel secondo tempo grazie al subentrato Babbi.

Primavera Milan, la formazione rossonera torna in Primavera 1

Il successo contro gli emiliani, il quattordicesimo consecutivo, certifica e chiude un campionato dominato dai rossoneri che li ha visti imbattuti e capaci di ottenere, sin qui, 16 vittorie su 18 partite disputate. Tra i grandi protagonisti della stagione, oltre a Daniel Maldini, figurano gli attaccanti Pecorino e Capanni.


CUTRONE SU FIORENTINA-MILAN: LE PAROLE DELLA PUNTA


A questi si aggiungono giocatori bandiera del settore giovanile come Tonin e Brescianini. I ragazzi di Giunti, compatti e uniti, hanno dimostrato concentrazione e unione d’intenti oltre a grandi prestazioni che hanno portato a questa meritata promozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.