Probabili formazioni Milan-Napoli: ballottaggio tra Krunic e Messias

Probabili formazioni Milan-Napoli: domenica sera alle 20,45 a San Siro i rossoneri sfideranno i partenopei; entrambe le squadre sono prove di molti giocatori a causa degli infortuni.

Probabili formazioni Milan-Napoli: Giroud in panchina

Stefano Pioli in questi giorni sta cercando di intuire gli 11 titolari che potranno scendere in campo contro gli azzurri; il tecnico dovrà fare i conti con gli infortuni di Leao, Calabria, Rebic, Kjaer e Pellegri. In porta ci sarà sicuramente Mike Maignan, mentre i 4 difensori saranno Theo Hernandez, Tomori, Romagnoli e Kalulu: quest’ultimo è comunque in ballottaggio con Florenzi. In mediana dal primo minuto giocheranno Kessiè e Tonali, con Bakayoko e Bennacer che invece siederanno in panchina, dato che nell’ultima uscita non hanno convinto.

GLI INDISPONIBILI NEL NAPOLI IN VISTA DELLA SFIDA CONTRO IL MILAN: ECCO CHI SONO

In avanti Diaz e Saelemaekers sono sicuri del posto, con il belga che dovrebbe occupare la fascia di destra, mentre a sinistra andrà Rade Krunic. Il bosniaco è in ballottaggio con Messias, che se dovesse essere titolare andrebbe a destra, mentre Saelemaekers a sinistra. La prima puntà sarà Zlatan Ibrahimovic, con Olivier Giroud in panchina; il francese ha da poco ripreso ad allenarsi con la squadra e dunque non ha i 90 minuti nelle gambe.

Per i partenopei, invece, dovrebbe recuperare Zielinski, Mario Rui ed Elmas. Il polacco ed il portoghese dovrebbero scendere in campo dall’inizio, mentre per il 7 dei partenopei solo panchina. Spalletti si affiderà al solito 4-2-3-1 con Juan Jesue e Rrahmani centrali, Di Lorenzo a destra e Mario Rui a sinistra. A centrocampo ci sarà il duo Anguissa-Demme, in avanti Politano, Zielinski ed uno tra Lozano ed Insigne. Dries Mertens agirà da prima punta, con Petagna pronto a subentrare.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Krunic; Ibrahimovic.All.Pioli

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Demme, Anguissa; Politano, Zielinski, Lozano; Mertens.All.Spalletti

BALLOTTAGGI: Kalulu-Florenzi 55-45%; Krunic-Messias 60-40%. Lozano-Insigne 60-40%.