Milan-Juventus, le probabili formazioni

Probabili formazioni Milan-JuventusProbabili formazioni Milan-Juventus, i rossoneri si apprestano a sfidare i bianconeri in un San Siro vuoto nel match – valido per la 31^ giornata di Serie A – in programma martedì alle 21:45.

Probabili formazioni Milan-Juventus

Mister Pioli dovrebbe schierare la stessa formazione scelta nell’ultimo turno contro la Lazio. L’unico dubbio riguarda Calhanoglu, che ha recuperato dal problema al polpaccio accusato sabato sera e dovrebbe essere preferito a Rebic. Il croato, dunque, partirà molto probabilmente ancora dalla panchina: in attacco ci sarà Ibrahimovic con Saelemaekers e Bonaventura a completare la batteria di trequartisti. In difesa Conti dovrebbe ancora una volta spuntarla su Calabria sull’out di destra.

Sarri, orfano degli squalificati de Ligt e Dybala, opterà per il suo classico 4-3-3 con il seguente tridente d’attacco: Cristiano Ronaldo, Bernardeschi (in vantaggio su Douglas Costa) e l’ex Higuain nel ruolo di prima punta. A centrocampo, Rabiot dovrebbe avere la meglio su Matuidi mentre in difesa Rugani prenderà il posto dell’ex Ajax davanti a Szczesny che ritorna tra i pali al posto di Buffon.


Leggi anche >>> Ecco dove vedere Milan-Juventus in TV


MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Bonaventura, Calhanoglu; Ibrahimovic.

Indisponibili: Castillejo, Duarte, Musacchio, Paquetà.

Squalificati: –

Diffidati: Musacchio, Romagnoli.

Ballottaggi: Conti-Calabria 60-40%, Calhanoglu-Rebic 55-45%, Ibrahimovic-Rebic 55-45%.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo.

Indisponibili: De Sciglio, Demiral, Khedira.

Squalificati: de Ligt, Dybala.

Diffidati: Bentancur, Cuadrado.

Ballottaggi: Rabiot-Matuidi 55-45%, Bernardeschi-Douglas Costa 55-45%.