Probabili formazioni Milan-Juventus, i rossoneri si apprestano a sfidare i bianconeri in un San Siro vuoto nel match – valido per la 31^ giornata di Serie A – in programma martedì alle 21:45.
Probabili formazioni Milan-Juventus
Mister Pioli dovrebbe schierare la stessa formazione scelta nell’ultimo turno contro la Lazio. L’unico dubbio riguarda Calhanoglu, che ha recuperato dal problema al polpaccio accusato sabato sera e dovrebbe essere preferito a Rebic. Il croato, dunque, partirà molto probabilmente ancora dalla panchina: in attacco ci sarà Ibrahimovic con Saelemaekers e Bonaventura a completare la batteria di trequartisti. In difesa Conti dovrebbe ancora una volta spuntarla su Calabria sull’out di destra.
Sarri, orfano degli squalificati de Ligt e Dybala, opterà per il suo classico 4-3-3 con il seguente tridente d’attacco: Cristiano Ronaldo, Bernardeschi (in vantaggio su Douglas Costa) e l’ex Higuain nel ruolo di prima punta. A centrocampo, Rabiot dovrebbe avere la meglio su Matuidi mentre in difesa Rugani prenderà il posto dell’ex Ajax davanti a Szczesny che ritorna tra i pali al posto di Buffon.
Leggi anche >>> Ecco dove vedere Milan-Juventus in TV
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Bonaventura, Calhanoglu; Ibrahimovic.
Indisponibili: Castillejo, Duarte, Musacchio, Paquetà.
Squalificati: –
Diffidati: Musacchio, Romagnoli.
Ballottaggi: Conti-Calabria 60-40%, Calhanoglu-Rebic 55-45%, Ibrahimovic-Rebic 55-45%.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo.
Indisponibili: De Sciglio, Demiral, Khedira.
Squalificati: de Ligt, Dybala.
Diffidati: Bentancur, Cuadrado.
Ballottaggi: Rabiot-Matuidi 55-45%, Bernardeschi-Douglas Costa 55-45%.
- Serie A, Serie A femminile e Primavera: inizia un mese di fuoco per il Milan - 1 Maggio 2022
- Milan-Fiorentina, le probabili formazioni e dove vederla in TV - 1 Maggio 2022
- Rinnovo Kalulu, il Milan vuole il prolungamento subito - 13 Marzo 2022