Probabili formazioni Milan-Cagliari: data, orario e come vederla in tv

Probabili formazioni Milan-CagliariProbabili formazioni Milan-Cagliari, la 38^ giornata di Serie A vedrà il Diavolo scendere in campo questa sera alle 20:45 contro i sardi a San Siro.

Probabili formazioni Milan-Cagliari

Mister Pioli, oltre agli infortunati Romagnoli, Musacchio e Conti, non avrà a disposizione Rebic per squalifica. La formazione, dunque, sarà quella vista nelle ultime settimane con Calabria sulla fascia destra e Gabbia-Kjaer come difensori centrali. Le uniche novità riguarderanno la trequarti, con Leao che prenderà il posto di Rebic e Castillejo che dovrebbe avere la meglio su Saelemaekers.

Qualche dubbio in più per Zenga, che non avrà a disposizione Rog per squalifica e Nainggolan, Luca Pellegrini, Oliva e Joao Pedro per infortunio. La linea a tre davanti a Cragno sarà quasi sicuramente composta ancora da Walukiewicz, Ceppitelli e Klavan mentre a centrocampo dovrebbe rivedersi Nandez dal 1′. Sulle fasce spazio a Faragò e Mattiello, entrambi in vantaggio su Lykogiannis. In attacco, infine, potrebbe essere confermato Gagliano al fianco di Simeone.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Gabbia, Kjaer, Hernandez; Bennacer, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic.

Indisponibili: Conti, Romagnoli, Musacchio.

Squalificati: Rebic.

Diffidati: Kjaer, Laxalt, Musacchio, Romagnoli, Biglia.

Ballottaggi: Calabria-Saelemaekers 55-45%.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukievicz, Ceppitelli, Pisacane; Faragò, Nandez, Ladinetti, Ionita, Mattiello; Gagliano, Simeone.

Indisponibili: Joao Pedro, Oliva, Pellegrini, Nainggolan.

Squalificati: Rog.

Diffidati: Klavan, Lykogiannis, Simeone.

Ballottaggi: Pisacane-Klavan 55-45%, Faragò-Lykogiannis 55-45%, Gagliano-Paloschi 55-45%.


Milan-Cagliari in TV: ecco dove vederla

Milan-Cagliari sarà trasmessa in diretta TV in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 253 del satellite). Inoltre, come sempre, sarà possibile vedere la gara con smartphone, tablet e pc tramite l’applicazione Sky Go.