Milan, Bakayoko torna in rossonero: “Sono tornato!”

Presentazione Milan Bakayoko: il centrocampista ha commentato sui canali ufficiali rossoneri il suo ritorno con la maglia del Diavolo, toccando molti argomenti e mostrandosi felice e fiducioso per la prossima stagione.

Presentazione Milan Bakayoko: “Voglio vincere il derby”

Come si è svolta la trattativa con la dirigenza: “Abbiamo parlato qualche settimana fa e oggi ci siamo visti. Volevano tutti che tornassi. Questo mi ha dato fiducia ed ero sicuro che sarei tornato in rossonero. È bello rivedere qualche amico. Conosco tutti i calciatori francesi in squadra. Quando ho deciso di tornare, ho parlato con loro”.

MESSIAS IL COLPO LAST MINUTE DEI ROSSONERI

Ha parlato di Kessie, già suo compagno in rossonero: “Abbiamo un buon rapporto. Non sono sorpreso, perché è un giocatore e un ragazzo bravissimo. Nella mia prima esperienza al Milan giocavamo insieme e nelle stagioni successive ho ammirato le sue grandi prestazioni. Penso abbia mostrato a tutti le sue capacità. Sono felice per lui”.

IL MILAN LAVORA ALLA CESSIONE DI CASTILLEJO

Sulla Champions League e il derby: “Avevamo mancato la Champions League per 1-2 punti, ero molto triste a fine stagione. Ora sono contento di essere tornato e di poter giocare in questa competizione. È il sogno di tutti i calciatori. Voglio vincere il derby, perché non ci sono riuscito nella mia prima stagione rossonera. Penso che Milan-Inter sia la partita più importante. Voglio assolutamente vincerla”.

LE PAROLE DI PIOLI DOPO LA VITTORIA CON IL CAGLIARI

Infine sul ritorno in rossonero: “Sono molto felice di essere qui. Ho conservato tanti bei ricordi. Non era iniziata benissimo ma alla fine club, tifosi e staff mi dimostrarono molto affetto. Per questo ho sempre pensato che sarei tornato un giorno. Era uno dei miei sogni. Il Milan è un grande club, è conosciuto ovunque, ha una storia leggendaria. Ora voglio solo dire “Sono tornato”. Sono qui per aiutare la squadra e per divertirci tutti insieme”.