Pellegatti sicuro: “Il Milan farà almeno due colpi di mercato”

Pellegatti calciomercato Milan: il giornalista tramite il suo canale YouTube ha parlato del prossimo mercato rossonero, confermando le priorità di Maldini e Massara.

Pellegatti calciomercato Milan: “Attaccante ed esterno”

L’ex telecronista tifoso del Diavolo ha parlato dei colpi che il club di Via Aldo Rossi farà in estate per rafforzare l’organico. “A me risulta che il Milan vuole un centravanti a prescindere dalle prestazioni di Leao in questo finale di stagione. Si punta anche ad un rinforzo sulla fascia destra, chiaramente se non ci saranno partenze. Sono questi i ruoli da colmare, le priorità”. 

IL MILAN HA SCELTO IL SOSTITUTO DI GIGIO DONNARUMMA

Con queste parole il giornalista ha confermato che la società di Elliott punterà su un bomber da almeno 10 gol stagionali. I nomi accostati ai rossoneri sono tanti, ma, attualmente, i due profili più seguiti sono Dusan Vlahovic e Ginaluca Scamacca. Proprio l’attuale centravanti del Genoa ha dato la sua disponibilità al club meneghino in un’intervista a Sportweek.

VERSO MILAN-GENOA: ECCO CHI SOSTITUIRA’ IBRAHIMOVIC

Per il ruolo di esterno destro non è stato ancora delineato un profilo ben preciso; Florian Thauvin è stato il calciatore più seguito da Maldini, ma il suo riavvicinamento al Marsiglia ha complicato tutto. Sicuramente la dirigenza dovrà cercare un’ala da alternare con Saelemaekers, dato che Castillejo è sempre più vicino ad un ritorno in Spagna.