Kalulu su Instagram: “Sono lieto di annunciare la mia firma con il Milan”

A pochi giorni dall’ufficialità del suo trasferimento al Milan, Pierre Kalulu ha rilasciato le sue prime parole da rossonero tramite un post su Instagram.


Leggi anche >>> Tutte le ultime notizie sul calciomercato del Milan


Le prime parole di Kalulu al Milan

Postando alcune foto scattate a Casa Milan, il giovane terzino ha scritto nella didascalia: “Sono lieto di annunciare la mia firma con il Milan. Vorrei ringraziare in particolare la mia famiglia, gli amici e gli agenti senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile”.

Chi è Kalulu

Per il Milan si tratta indubbiamente di un colpo in prospettiva davvero importante: il giocatore era seguito da grandi club europei come il Bayern Monaco. L’esterno, che non ha mai esordito in prima squadra con il Lione, fa parte della Nazionale Under 20 della Francia e in passato ha giocato anche con l’Under 19 e l’Under 18.

Dotato di lunghe leve che gli permettono di correre con agilità sulla fascia, il 20enne può contare anche su una prestanza fisica importante grazie ai suoi 184 cm di altezza. Kalulu non è il solo giocatore in famiglia: il fratello Aldo, classe ’96, gioca nello Swansea come esterno d’attacco.