Theo Hernandez, parla l’agente: “Resta al Milan”

Parole agente Hernandez, lo spagnolo Manuel García Quilón – dopo le incredibili prestazioni che hanno fatto spiccare la sua valutazione – ha rassicurato i tifosi: “Theo resta al Milan”.

Parole agente Hernandez, le dichiarazioni di Quilón

Un terzino con questo talento era parecchio tempo che non si vedeva a San Siro. Motivo per la quale i tifosi rossoneri si sentono già minacciati dall’interesse di altri club. L’agente rassicura la tifoseria così:

Resterà dov’è, il Milan è il posto giusto per lui. Theo ha bisogno di crescere e adesso si trova nella squadra ideale per farlo

I tifosi rossoneri, dunque, possono dormire tranquilli per il momento: Theo è incedibile e potranno godersi ancora le sgaloppate del numero 19.


hernandez parla l'agente


I numeri di Theo Hernandez

Il gioiello rossonero è stato acquistato in estate del Real Madrid per 20 milioni. In Spagna la concorrenza non gli permetteva di mettersi in mostra. Adesso, grazie alle sue prestazioni il suo valore, è più che raddoppiato: vale almeno 50 milioni. E gli occhi dei top club europei sono già stati messi sul giovane terzino.

Hernandez parla l'agente

I numeri di Theo sono impressionanti: 6 gol stagionali e 5 in campionato, oltre a prestazioni fantastiche che hanno trascinato i rossoneri in un periodo nero per la formazione allenata da Pioli. Non sorprende affatto l’interesse suscitato dal calciatore dopo una prima parte di stagione da protagonista.

Milan, l’obiettivo Europa si rinnova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.