Milan, Ordine: “Derby? Ancelotti mi ha dato un metodo per vincere: andare in chiesa e pregare”

Ordine sul derby e Ancelotti, con il noto giornalista legato ai colori rossoneri ha parlato del match di domenica sera tra Inter e Milan.

Ordine sul Derby e Ancelotti, le parole del noto giornalista

Ordine derby Ancelotti

Tutto è pronto per il prossimo derby della Madonnina. Domenica sera allo stadio San Siro si affronteranno Inter e Milan. I nerazzurri vogliono vincere per restare nella scia della Juventus, i rossoneri invece vogliono continuare la risalita in classifica per approdare in Europa.


PARATICI BUSSA ALLA PORTA DEL MILAN: L’OBIETTIVO DELLA JUVENTUS


Una partita che mette in palio punti importanti, anche se le motivazioni sono diverse visto che si tratta di una stracittadina. Sul derby di Milano è intervenuto anche Franco Ordine, che ai microfoni della trasmissione ‘Tutti Convocati’.

Ordine: “Ancelotti mi ha detto: ‘Vai in chiesa e prega’”

Franco Ordine, durante la chiacchierata relativa al derby, ha svelato il contenuto di una conversazione che ha avuto con Carlo Ancelotti. L’ex tecnico di Milan e Napoli, ora all’Everton in Premier League, ha dato la soluzione al giornalista per vincere il prossimo derby.


LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER – MILAN


Ho chiesto ad un mio amico che ha allenato il Milan, ha vinto tanto e si chiama Carlo in che modo il Milan possa vincere questo derby. Lui mi ha detto sei il solito pessimista, un modo c’è, andare in chiesa e pregare”, ha rivelato Franco Ordine ai microfoni di ‘Tutti convocati’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.