Multa Ibrahimovic in Svezia: l’attaccante rischia la sanzione

rinnovo Ibrahimovic

Multa Ibrahimovic in Svezia, con l’attaccante svedese che rischia una sanzione per essere entrato nello spogliatoio dell’Hammarby dopo la vittoria.

Multa Ibrahimovic in Svezia, violate le regole anti Covid-19

Anche fermo ai box per infortunio Zlatan Ibrahimovic fa parlare di sé. L’attaccante ha suscitato numerose polemiche per il suo ultimo gesto. Secondo quanto riportato dal quotidiano svedese Sportbladet, l’attaccante del Milan nella giornata di ieri dopo il successo della sua squadra, sarebbe entrato nello spogliatoio dell’Hammarby.

LEGGI ANCHE: Ibrahimovic fissa il rientro: ecco quando può tornare

L’attaccante ha voluto festeggiare il successo della sua squadra contro l’Ostersund. Una mossa che avrebbe portato Ibrahimovic a violare le regole previste per l’emergenza Coronavirus. L’accesso agli spogliatoi era previsto solo a calciatori e allenatori.

LEGGI ANCHE: Nuovo nome per la fascia sinistra: ecco l’alternativa a Theo Hernandez

A tal proposito il segretario generale del calcio svedese Mats Enquist ha commentato: “Devo saperne di più prima di poter parlare, discuteremo con l’Hammarby“. Possibili guai per il centravanti rossonero, che sta lavorando per recuperare dall’infortunio muscolare al polpaccio.