Milan-Verona, le probabili formazioni: coppia d’attacco inedita, gioca Bonaventura

Tutto pronto per Milan-Verona: oggi scenderanno in campo queste due compagini, alle ore 15.00 all’ombra di San Siro, per sfidarsi in un match valevole per la 22a giornata di Serie A. Senza troppi indugi passiamo subito a quelle che potrebbero essere le probabili scelte dei due allenatori: Stefano Pioli e Ivan Juric.

Formazioni ufficiali Milan-Udinese

La formazione del Milan

Come comunicato ieri da Pioli in conferenza, oggi saranno assenti sia Ibrahimovic, che Kjaer e Krunic. Una mini emergenza che costringerà l’ex allenatore della Fiorentina a mettere in campo una formazione totalmente nuova.

Il tecnico insisterà sul 4-4-2 di partenza: Donnarumma tra i pali, difesa con Conti e Theo Hernandez come terzini. Musacchiotornerà titolare al centro della linea arretrata accanto a capitan Romagnoli. A centrocampo confermati Castillejo e Bonaventura sulle fasce laterali. In mezzo esperimento Calhanoglu in cabina di regia, vicino a Kessie. Infine l’attacco inedito Leao-Rebic, due seconde punte a caccia di gol e conferme.


MILAN, SFUMATO COLPO A PARAMETRO ZERO


La formazione dell’Hellas Verona

Risponde Ivan Juric schierando un Verona ormai in modalità classica. I veneti si presentano oggi a San Siro al completo, con il solo Salcedo indisponibile.

Il duttile 3-4-3 del Verona dovrebbe essere messo in campo così: in porta Silvestri, difesa a tre composta da Kumbulla, Rrhamani e Dawidowicz. A centrocampo Faraoni e Lazovic agiranno sulle corsie esterne, con Ambrabat e Veloso in mediana. Infine l’ex Borini e Pessina agiranno alle spalle di Di Carmine.

Le probabili formazioni di Milan-Verona

Milan, 4-4-2: Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessie, Calhanoglu, Bonaventura; Rebic, Leao. All: Pioli.

Verona, 3-4-2-1: Silvestri; Kumbulla, Rrhamani, Dawidowicz; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Borini, Pessina; Di Carmine. All: Juric

Milan semifinale Coppa Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.