Gardi: “A Kabak piacerebbe molto il Milan”

Milan su Kabak – Il Milan è sempre alla ricerca di un difensore centrale da regalare a Mister Pioli, che possa sostituire, o alternarsi con Kjaer e capitan Romagnoli. Maldini e Massara proveranno in tutti i modi ad accontentare l’allenatore con due pedine fondamentali, il vice Ibra e il difensore centrale.

Milan, arriva Kabak?

Per quanto riguarda l’attaccante piacciono sempre i vari Milik e Giroud, mentre per il ruolo di difensore centrale i nomi sono Simanak, difensore centrale classe 2000 dello Strasburgo e Ozan Kabak, difensore dello Schalke 04 su cui ci sono molte squadre internazionali su di lui, su tutte quelle in Bundesliga e Premier League. Per Simanak il costo del cartellino è di 12 milioni sfruttando anche le non buone acque delle casse francesi, mentre per Kabak i vertici milanisti hanno fissato il limite di 15 milioni.

Ag. Kabak: “Il ragazzo ha molta stima del Milan”

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha parlato l’intermediario del difensore turco Kabak, che piace moltissimo al club di Milanello. Queste le sue parole:Kabak è un professionista ed è a disposizione del club. Se lo Schalke dovesse ritenerlo indispensabile per la salvezza, allora sarà a disposizione. Altrimenti quel che posso garantire è che non è vero, come stato ventilato, che Ozan abbia espresso alcuna preferenza per uno o per un altro campionato. Quel che posso dire è che del Milan ha grande stima”.