Milan, idea Insigne: i rossoneri pensano al capitano del Napoli

Maldini al PSG

Milan su Insigne, con il club rossonero che monitora con attenzione la situazione legata al numero 24 del Napoli. Maldini vuole portarlo a parametro zero.

Milan su Insigne, il club rossonero vuole il capitano del Napoli

Il Milan segue con grande attenzione quanto sta accadendo in casa Napoli. La società rossonera, come riportato da La Gazzetta dello Sport, sta monitorando la situazione legata al futuro di Lorenzo Insigne. Il calciatore del Napoli, ormai in scadenza di contratto nel Giugno 2022, al momento non ha ancora rinnovato con la società partenopea.

LEGGI ANCHE: RITORNA UN BIG DAL 1′ CONTRO LA LAZIO? LE ULTIME

Aurelio De Laurentiis ed il capitano del Napoli, non hanno ancora trovato un accordo sul rinnovo. Come riportato dalla Rosea, oltre al Milan ed Inter – i nerazzurri hanno già provato a portarlo a Milano nella sessione di mercato appena conclusasi – anche altre squadre potrebbero inserirsi nella corsa al giocatore del Napoli e della Nazionale di Roberto Mancini. Una vicenda spinosa, difficile da gestire per il Napoli: situazione questa che porta quindi il Milan a restare vigile su campione d’Europa in carica.