Milan, torna in auge Spalletti per la panchina

Milan su Spalletti, la società potrebbe rifarsi sotto per tentare di portare il tecnico di Certaldo sulla panchina rossonera. L’ex Roma e Inter è già stato vicino al Diavolo prima dell’arrivo di Pioli e, quindi, non è un mistero che piaccia molto al gruppo guidato da Elliott.


ECCO CHI POTEREBBE ESSERE L’EREDE DI IBRAHIMOVIC


Milan su Spalletti, nuovo ribaltone in panchina in vista

A tal proposito, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, le difficoltà riscontrate con Rangnick potrebbero far balzare Spalletti in cima alle preferenze di Gazidis. I tentennamenti avuti dal tedesco potrebbero risultare decisivi: l’accordo tra le parti non è più sicuro come poteva sembrare qualche settimane fa.


Mercato Spalletti al Milan


Rispetto a qualche mese fa, quando saltò tutto per il mancato accordo con l’Inter sulla buonuscita, la storia adesso potrebbe essere molto diversa. L’ex Zenit ha ancora un altro anno di contratto con i cugini nerazzurri, ma a 12 mesi dalla scadenza potrebbe essere più facile trovare la quadra. Ragion per cui il Milan guarda con attenzione a questa vicenda in ottica di un nuovo ribaltone in panchina.


DURA PRESA DI POSIZIONE DI CEFERIN SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS


3 thoughts on “Milan, torna in auge Spalletti per la panchina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.