Milan-Torino 4-2, rimonta pazzesa: si vola in semifinale (VIDEO)

Milan semifinale Coppa Italia – Una partita sicuramente strana ed estremamente dispendiosa per il Milan di Stefano Pioli contro il Torino. Nella gara secca valida per i quarti di finale di Coppa Italia non sono bastati i 90 minuti regolamentari. Nei supplementari i rossoneri trovano la vittoria ed il pass per la semifinale di Coppa Italia dove troverà la Juventus. La gara di andata si disputerà a San Siro, quella di ritorno all’Allianz Stadium.

Milan semifinale Coppa Italia


POLEMICA AD INIZIO GARA PER BYANT: CLICCA QUI


Un primo tempo con il Milan che parte benissimo con il gol di Bonaventura, ma poi sembra disunirsi e lasciare troppo campo ai granata. La squadra di Mazzarri trova il pareggio con Bremer, che nella ripresa trova anche la doppietta ribaltando il risultato.


I VIDEO DEI GOL DEI 90′: CLICCA QUI


Con l’uscita di Piatek e l’ingresso di Ibrahimovic e Leao si riaccende il Milan che trova il gol del pareggio negli ultimi minuti di gioco. Tanta sfortuna per i rossoneri con un Sirigu scatenato che compie una serie di miracoli incredibili alzando un muro davanti alla porta. Nel secondo tempo supplementare però, Calhanoglu trova una splendida doppietta che porta il Milan sul 3-2 con una rimonta al cardiopalma. Un gol straordinario del turco, che come vi avevamo anticipato voleva riprendersi il Milan. Qualche minuto dopo il sigillo del solito ed immenso Ibrahimovic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.