Milan scambio Reina Areola – Torna in auge la questione portiere in casa Milan, ma non riguarda in questo caso Gigio Donnarumma. Certo la posizione del numero uno dei rossoneri è ancora da definire, ma al momento non è da escludere la sua permanenza.
Milan scambio Reina Areola
GUAI PER IBRAHIMOVIC: LA NOTIZIA
Le voci di mercato rilanciate da L’Equipe, infatti, in questo momento ruotano attorno al secondo portiere del Milan. Secondo il quotidiano francese il club rossonero ed il Paris Saint-Germain potrebbe intavolare uno scambio che accontenterebbe entrambe le società.
In casa PSG non sarà confermato Sergio Rico come vice di Keylor Navas, quindi urge un sostituto. In quest’ottica Leonardo avrebbe pensato ad un calciatore esperto e di spessore come Pepe Reina. Lo spagnolo di proprietà del Milan tornerà dal prestito all’Aston Villa a fine stagione.
In attesa di conoscere il futuro di Gigio Donnarumma, il Milan potrebbe proporre al PSG uno scambio di prestiti Reina – Areola. Il portiere 27 enne del PSG è, infatti, al prestito al Real Madrid ma rientrà a Parigi a fine prestito. Questa potrebbe essere una soluzione importante per il Milan in caso di addio di Donnarumma.
- Milan-Roma 1-0 gol Giroud, pronti via e si sorride (VIDEO) - 6 Gennaio 2022
- Milan-Lille, i convocati di Pioli per l’Europa League - 5 Novembre 2020
- Milan-Roma 2-2 gol Veretout su rigore: pareggio amaro (VIDEO) - 26 Ottobre 2020