Milan su Saelemaekers, ecco il nome nuovo per sostituire Suso

Milan su Saelemaekers, la società rossonera ha individuato nel giocatore dell’Anderlecht il sostituto di Suso. Lo spagnolo è ormai un nuovo giocatore del Siviglia e la dirigenza è alla ricerca di un profilo che segua la linea verde varata da Gazidis.

Milan su Saelemaekers

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio durante la trasmissione ‘Calciomercato – L’originale’ di ieri sera, il classe ’99 belga è uno dei giocatori in lista per il dopo-Suso. La sua valutazione è tra i 10 e i 15 milioni di euro, una cifra tutto sommato alla portata per i rossoneri. Oltre a Saelemaekers, stando sempre al noto esperto di calciomercato, l’altro nome in lizza è sempre quello di Adnan Januzaj.


Milan su Saelemaekers


CLICCA QUI PER I DETTAGLI DELLA CESSIONE DI SUSO


Milan su Januzaj

L’esterno d’attacco della Real Sociedad, vicino alla Roma prima che i giallorossi virassero su Carles Perez del Barcellona, è attratto dalla possibilità di giocare in Serie A e non si opporrebbe a tale trasferimento. I baschi sono disposti a cederlo con la formula del prestito con diritto di riscatto, per un totale di 18 milioni di euro. Il 30% di quest’eventuale operazione dovrà essere girato, da accordi, al Manchester United.


Januzaj alla Roma


POLEMICA PER IL RICORDO DI KOBE BRYANT


2 thoughts on “Milan su Saelemaekers, ecco il nome nuovo per sostituire Suso

  1. Thank you for another magnificent post. Where else
    may just anybody get that kind of information in such a perfect means of writing?
    I’ve a presentation subsequent week, and I’m at the look for such information.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.