Calciomercato, si pensa al sostituto di Rodriguez: due profili in pole

Milan su Robinson e Juan Jesus, sono loro i candidati individuati dalla dirigenza rossonera per sostituire il partente Rodriguez. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il 22enne del Wigan e il brasiliano della Roma sono i papabili per il ruolo di vice-Theo Hernandez.

Milan su Robinson e Juan Jesus

Il classe ’97 statunitense con cittadinanza inglese e l’ex Inter sono considerati i profili ideali per diversi motivi. Robinson, che ha una valutazione intorno ai 12 milioni di euro, rappresenterebbe a pieno titolo un componente la linea verde fortemente voluta da Gazidis.


CLICCA QUI per la scheda di Robinson


Juan Jesus, cercato anche da Cagliari e Fiorentina, ha come vantaggi l’esperienza accumulata nel campionato italiano in questi anni (175 presenze in Serie A e 38 presenze in campo europeo, ndr) e la capacità nel saper giocare sia in mezzo alla difesa che sull’esterno.


Juan Jesus Milan


Il piano B del Milan per la fascia

Qualora il Milan non dovesse riuscire ad acquistare i nomi succitati, la dirigenza si fionderà con tutta probabilità su un profilo più alla Juan Jesus, ovvero su un giocatore che possa giocare sia sull’esterno che al centro della difesa. Al momento, come già scritto nei giorni scorsi, il favorito alla sostituzione di Rodriguez resta Robinson.


POLEMICA PER IL RICORDO DI KOBE BRYANT


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.