Milan, settimana decisiva per riscattare Tomori?

Milan riscatto Tomori – Dopo l’acquisto ufficiale di Mike Maignan, Maldini e Massara si concentreranno sulla situazioni riscatti. Soprattutto per quanto riguarda la situazione legata a Tomori.


Leggi anche >>> Le ultime notizie sul calciomercato del Milan


Milan riscatto Tomori, le ultime

Il difensore arrivato in prestito dal Chelsea ha convinto tutti ma ha un diritto di riscatto fissato a 28 milioni di euro, cifra che i Blues non intendono scontare dopo i 6 mesi da urlo del centrale in rossonero. Secondo quanto riportato dalla redazione di MilanNews.it, questa potrebbe essere la settimana giusta per il riscatto del giocatore visto che c’è l’intenzione di riscattare prima possibile il giocatore.

Settimana decisiva per il classe ’97?

Il calciatore inglese, d’altronde, ha convinto tutti nei pochi mesi in cui ha indossato la maglia del Milan. Arrivato come un difensore dalle belle prospettive durante l’ultima sessione di mercato, il giocatore inglese si è imposto presto come titolare nell’11 di Stefano Pioli grazie alla sua personalità. “Tomori – aveva spiegato il dt Maldini ad inizio marzo – ha caratteristiche particolari, di intensità, di velocità. Secondo noi era un possibile rinforzo per questo finale di stagione”. Il giocatore ha collezionato 23 presenze mettendo a segno una rete, quella della vittoria contro la Juventus per 3 reti a 0 all’ Allianz Stadium.