Milan, si lavora per il rinnovo di Calhanoglu: il turco si aspetta un aumento

Milan rinnovo Calhanoglu – Il calciomercato del Milan entra nel vivo e prima di concludere colpi in entrata la priorità sono i rinnovo di contratti. Oltre quello di Ibra urge anche quello per Hakan Calhanoglu.

Milan rinnovo Calhanoglu

Il calciatore vuole restare al Milan e per il club il calciatore è diventato una pedina fondamentale dello scacchiere tattico di Stefano Pioli. Il Milan non ha alcuna intenzione di cederlo ed il ragazzo è pronto a prolungare il suo rapporto con i rossoneri, ma alle giuste condizioni.

Leggi anche >>> Le ultime sul rinnovo di Ibra ed il primo colpo in difesa: clicca qui

Come ripotato da Il Corriere dello Sport, il turco si attende un cospicuo aumento dell’ingaggio che percepisce attualmente. Il calciatore al momento percepisce 2,5 milioni di euro a stagione e l’agente, Gordon Stipic, è in contatto con Maldini e Massara.

Leggi anche >>> UFFICIALE: ecco la data di inizio del campionato di Serie A

L’idea dei rossoneri al momento sarebbe quella di mantenere l’attuale ingaggio con l’inserimento di qualche bonus, legato al rendimento personale e di squadra, che potrebbe così far lievitare lo stipendio. Il contratto, invece, verrebbe allungato fino al 2025. A riferirlo è Tuttosport.