Milan rientro Theo Hernandez: i rossoneri sono alle prese con l’emergenza legata agli infortuni; tra i calciatori fermi ai box cè anche il terzino francese, una delle pedine fondamentali nello scacchiere di Stefano Pioli.
Milan rientro Theo Hernandez: oggi tampone
Il numero 19 rossonero è risultato positivo al Covid-19 10 giorni fa, dunque quest’oggi dovrà effettuare un altro tampone; tutto l’ambiente rossonero si augura che l’esito sarà negativo, ma anche se fosse così, sarà difficile vederlo in campo contro il Bologna. Infatti se dovesse risultare negativo, potrà sostenere la visita di idoneità sportiva prevista dal protocollo. Stefano Pioli dovrà contare nuovamente su Ballo-Tourè, autore di un’ottima prova contro il Porto, o dovrà spostare Calabria a sinistra.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-MILAN E DOVE VEDERLA IN TV
Quando rientra Brahim Diaz?
Il trequartista spagnolo, proprio come Theo, ha contratto il Covid-19, ma la sua positività è stata “scoperta” il 15 ottobre; come da protocollo il prossimo tampone per Diaz verrà effettuato lunedì 25, quindi sicuramente non ci sarà nella sfida di sabato contro la squadra di Mihajlovic. Anche per il numero 10 dei meneghini si attende con ansia la giornata di lunedì, affinché possa rientrare subito in gruppo per dare una mano ai suoi compagni.
- Infortunio Ibrahimovic: filtra ottimismo per le condizioni dell’attaccante - 24 Gennaio 2022
- Probabili formazioni Milan-Juventus: 3 dubbi per Pioli - 20 Gennaio 2022
- L’arbitro Serra ripartirà dalla Serie B: pesantissimo l’errore in Milan-Spezia - 18 Gennaio 2022