Milan rientro Ibrahimovic: oggi sarà a Milano

Milan, il rientro di Ibrahimovic è previsto nella giornata di oggi. La Gazzetta dello Sport annuncia che lo svedese dovrebbe sottoporsi a nuovi controlli che chiariranno le condizioni del polpaccio.

CLICCA QUI PER LA SITUAZIONE RINNOVI IN CASA MILAN

Milan, rientro Ibra dalle vacanze in Svezia

Il bomber rossonero ha trascorso le vacanze nel suo Paese, in compagnia della sua famiglia. Da oggi ricomincerà il suo percorso di recupero dall’infortunio, ma prima verrà effettuato un esame di controllo. Dopo l’esame strumentale sarà più chiaro quando rivedremo lo svedese in campo.

LE ULTIME SU CALHANOGLU, CLICCA QUI

Sicuramente non sarà in campo nei due prossimi match, contro il Benevento e contro la Juventus. L’assenza di Zlatan è un problema per Pioli, che comunque ha dimostrato di riuscire a conquistare punti nonostante gli infortunati.Dati i risultati dei rossoneri, lo staff non vuole forzare il ritorno in campo del numero 11. Ad oggi sembrerebbe possibile rivederlo nel rettangolo verde per il match del 18 gennaio contro il Cagliari.

I numeri di Ibra in questa stagione

L’ex L.A.Galaxy ha già saltato 13 partite su 23. Nelle ultime 9 consecutive lo svedese è sempre stato fermo ai box per il problema al polpaccio. I numeri sono comunque impressionanti, con 10 gare disputate e ben 11 gol fatti. Nonostante i 39 anni, la punta del diavolo è riuscita a caricarsi sulle spalle questa squadra e portarla al primo posto.