Milan recuperati Ibra e Calabria – Zlatan Ibrahimovic, Davide Calabria e Rade Krunic hanno recuperato e sono tornati a disposizione di Pioli. Lo svedese, il nazionale azzurro e quello bosniaco sono tornati infatti a disposizione della squadra e del tecnico a due giorni dalla disputa della sfida all’Hellas Verona.
Milan, rientri importanti a cominciare da Ibrahimovic
Recuperi importanti a dispetto delle assenze di Maignan, operato al polso e che ne avrà fino a gennaio e Theo Hernandez ancora fuori causa covid. Si aggiungono alle assenze per la gara contro la squadra di Tudor, Plizzari, Messias e Florenzi. Pioli che si dovrà affidare quindi a Ballo-Tourè e Kalulu sulle fasce e ancora una volta a Leao e Rebic in attacco.
De Grandis: “Perdere Kessie sarebbe un peccato”
Stefano De Grandis, giornalista di Sky, è intervenuto a Sky per parlare di Milan e in particolare di Kessie e dell’ex Donnarumma. Queste le sue parole: “Kessie, se non dovesse rimanere, dal punto di vista tecnico è una perdita importante per il Milan perché è un giocatore fondamentale. Nelle ultime due stagioni è stato tra i centrocampisti più forti della Serie A. Ma io rispetto i club che guardano al bilancio e che non si fanno fregare dalle banche. Donnarumma invece, come tutti i professionisti ha magari avuto l’interesse ad andare a guadagnare di più. Per questo sono contro i moti verso i soli giocatori”.
- Milan, Pioli: “Oggi vittoria difficile. Per lo Scudetto servirà umiltà” - 12 Marzo 2022
- Di Marzio: “Milan, ecco cosa vuole Kessie” - 10 Marzo 2022
- Milan, Massara: “Il club rossonero ci ha dato grandi soddisfazioni” - 3 Marzo 2022