Milan, Pioli su Ibrahimovic: “Contro la Lazio spero di impiegarlo di più”

Pioli Ibrahimovic condizioni

Alla vigilia della sfida con la Lazio ha parlato in conferenza stampa Stefano Pioli soffermandosi sulle condizioni di Ibrahimovic. 

Milan, Pioli su Ibrahimovic e le sue condizioni

Il tecnico del Milan ha parlato della gara che attende i rossoneri dopo il deludente pareggio contro la Spal ultima in classifica. Tra gli altri temi, Pioli si è soffermato in particolare sull’attacco e sulla condizione di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese potrebbe essere l’arma in più in questa fase dopo il recupero dall’infortunio che l’ha tenuto fuori in questo “nuovo” inizio di stagione.

Leggi anche >>> Milan, le ultime sull’infortunio di Castillejo

“La sua condizione? Forse nemmeno lui sa quanti minuti ha nelle gambe. La sua condizione migliorerà giocando, ieri ha fatto un buon allenamento. Spero di impiegarlo qualche minuto in più con la Lazio”

Leggi anche >>> Lazio-Milan, le probabili formazioni

“Ormai fa parte del nostro DNA attaccare in un certo modo. A me li unici dati che mi interessano sono le occasioni create e i tiri effettuati, oltre le occasioni che concediamo. La squadra ha la giusta mentalità per provare a comandare la partita e ad avere delle determinate situazioni offensive. A Ferrara dovevamo segnare più gol perchè abbiamo avuto diverse occasioni. Questo miglioramento deve arrivare il prima possibile, perché adesso arrivano delle avversarie molto forti”.