Milan, il PSG prepara 50 milioni per Theo Hernandez

Milan offerta PSG Theo Hernandez – Il Milan si sta muovendo e ragionando su tutti i fronti in vista della prossima stagione. Nelle ultime ore è arrivata una notizia dalla Francia che ha messo seriamente in allarme i tifosi rossoneri. 

Milan offerta PSG Theo Hernandez


ACCADDE OGGI NELLA STORIA DEL MILAN: LA PRIMA SFIDA CONTRO IBRA


L’interesse del Paris Saint-Germain per Theo Hernandez sta, infatti, preoccupando molto i rossoneri che già sono divisi sulla nuova politica di Gazidis. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, i francesi sono pronti a mettere sul banco ben 50 milioni di euro per convincere il Milan alla cessione.

Per i parigini Theo sarebbe il rinforzo ideale per sostituire Kurzawa sulla fascia mancina. Al di là della volontà dei rossoneri, molto dipenderà da quella del ragazzo che potrà valutare l’offerta e decidere il futuro. La società rossonera in caso di volontà di addio da parte di Hernandez potrebbe tentare di alzare l’offerta inserendo anche una contropartita tecnica nell’affare. Sembra che ai rossoneri piace il 23 enne Diallo, che risolverebbe anche la questione legata al difensore centrale, bravo anche sulla fascia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.